Lulù Selassiè, ecco chi sono gli invitati che non si sono presentati al suo compleanno

byRedazione

Pubblicato il

lulù compleanno

Lulù Selassiè, ecco chi sono gli invitati che non si sono presentati al compleanno

Lulù Selassiè nelle ultime ore è al centro delle chiacchiere a causa del suo compleanno che è risultato per alcuni un flop. Tra chi ha parlato del compleanno della principessa etiope c’è stata anche la pagina The Pipol Gossip che ha parlato anche di un grande imbarazzo per lo staff dell’hotel:

“Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite.
Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Lulù Selassiè, ecco chi sono gli invitati che non si sono presentati al suo compleanno 

A svelare tutti i dettagli e a rispondere al presunto scandalo sul compleanno della sorella è stata Clarissa Selassiè in un’intervista a Fanpage. La princess ha svelato chi erano i vipponi invitati da Lulù:

“Pochi. Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Ho visto che lui ha detto la sua su Fanpage, ho molto apprezzato. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia. Il lavoro è una priorità. Nel mondo dello spettacolo, poi, c’è anche molta competizione. Se dici di no, prendono un altro. Noi li abbiamo subito capiti, quando ci hanno detto che non potevano venire”.

E Manuel Bortuzzo? E’ stato invitato al compleanno di Lulù? Clarissa ha risposto così:

“Questo non lo so. Le cose personali di Lulù le sa solo lei. Io e Jessica non abbiamo alcun contatto con Manuel, non per nostra scelta. A me farebbe super piacere essere sua amica, per me è sempre stato come un fratello. Non lo sente nessuna di noi, quindi non credo che Lulù abbia mandato l’invito a Manuel”.