Lulù e Manuel si rincontrano al concerto di Ultimo: tutto ciò che è successo

byRedazione

Pubblicato il

lulù e manuel al concerto di ultimo

Lulù e Manuel si rincontrano al concerto di Ultimo: tutto ciò che è successo

Lulù Selassiè insieme alle sorelle Clarissa e Jessica hanno assistito ieri sera al concerto di Ultimo. Ironia del destino all’evento era presente anche Manuel Bortuzzo (grandissimo fan di Ultimo), ex di Lulù con il quale ha iniziato una relazione (poi terminata) all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6

Ma cos’è successo ieri sera? L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato un video delle Selassiè al botteghino affermando: “Le Selassiè agli accrediti per il concerto di Ultimo. Alcuni testimoni fanno sapere che stavano discutendo perché non erano in lista per i cosiddetti “omaggi”. Ci manca solo che non le fanno entrare”.

Ad intervenire è stata direttamente Clarissa che ha pubblicato la foto del pass commentando: “Shh, hai ragione tu” e aggiungendo l’emoji del pagliaccio. A questo punto è intervenuto a sua volta Venza: “Ma dai Clarii, che ti sei messa quasi a piangere perchè non ti trovavano gli accrediti”.

lulù e manuel

Lulù e Manuel si rincontrano al concerto di Ultimo: tutto ciò che è successo

Come già detto in precedenza al concerto era presenta anche Manuel Bortuzzo. Ma Lulù e Bortuzzo sono stati veramente “vicini” al concerto? Purtroppo per i fan che sperano in un ritorno la risposta è no. Questo perchè Manuel, a causa della sedia a rotelle, non può accedere alla zona rialzata (dove erano le Selassiè). Ecco cos’ha scritto un utente:

“Ultima cosa perché io devo fare ricerche fino all’ultimo. Manuel, Lulù e cognatini e cognatucci dovevano essere seduti tutti vicini. Quelli dietro al pass erano veramente i posti a sedere. Però siccome che Manuel non può accedere alla zona rialzata il fato ci ha perculati”.

E ancora un altro: “Comunque mi hanno detto che l’area adibita per chi ha il pass è quella dove stanno le ragazze (quindi la zona rialzata), però ci sono i gradini, quindi capite da soli chi può accedervi e chi invece può stare solo altrove..”.