Greta Rossetti lascia definitivamente Mirko: ecco le sue ultime dichiarazioni

byadmin

Pubblicato il

Greta Rossetti lascia definitivamente Mirko: ecco le sue ultime dichiarazioni

Ieri sera al Grande Fratello Greta Rossetti ha avuto un confronto con Mirko Brunetti. Durante il dialogo la ragazza ha deciso di lasciare definitivamente il gieffino: andiamo a scoprire cos’ha rivelato.

Greta Rossetti lascia definitivamente Mirko: ecco le sue ultime dichiarazioni

La ragazza ha deciso di compiere la dura scelta a causa dei presunti sentimenti che il ragazzo proverebbe ancora per Perla, ecco le sue parole come riporta Biccy:

“Da oggi esiste solo Greta. Mi hai mancato di rispetto e io questo non lo permetto a nessuno. In che tipo? Hai detto pubblicamente che hai fatto l’amore solo con Perla quando a me hai detto ‘ti amo’, io una persona così accanto non la voglio. Non penso di te cose brutte, ho un bellissimo ricordo con te”.

La reazione di Mirko:

“Per me non era solo passione, era amore, altrimenti non ti avrei presentato alla mia famiglia e alla mia nipotina di dieci anni. Ti ho sempre aspettato e ti ho dimostrato tanto. Hai deciso che finisce la nostra storia, ma ancora non ho capito perché. Perché faccio il piacione? Perché amo ancora Perla? Quello che penso è che tu già mesi fa volevi lasciarmi e hai colto la palla al balzo. La lite sulla fashion week è una stupidata. Al primo nostro tentennamento sei scappata e lo stai facendo ancora oggi. Io sono fiero di me, sono stato coerente. Non ho mai mancato di rispetto a te. Non mi sono mai fatto influenzare da ciò che dice la gente, ho sempre messo davanti me, te e la nostra relazione. Se per te è più importante ciò che pensano gli altri ok, ma non è un valore che può stare accanto a me”.

E la risposta di lei:

“Io ti ho sempre difeso fino a qualche giorno fa, ma hai tanto da risolvere. Con me hai provato un bene, non più di questo. Hai detto che mi hai dato un bacio controvoglia, hai deriso il tatuaggio che abbiamo scelto di fare insieme. Hai passato tutta la settimana a ballare e stare sotto le coperte con la tua ex. Si vede che ami Perla, lo vedono tutti, davanti a tutto questo io faccio ottomila passi indietro”.

 

TAGS