Francia in fondo alla classifica, la cantante abbandona lo studio: cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Francia in fondo alla classifica, la cantante abbandona lo studio: cos’è successo

Ieri sera è andata in onda la finale dell’Eurovision Song Contest: uno dei momenti più chiacchierati è stata la classificazione della Francia, andiamo a scoprire cos’è successo!

Francia in fondo alla classifica, la cantante abbandona lo studio: cos’è successo

La Zarra, rappresentante francese di questo Eurovision, non ha gradito la posizione in classifica. Ecco cosa si legge su Biccy:

“La Zarra (cantante rappresentante della Francia all’Eurovision Song Contest 2023) a quanto pare se la sentiva caldissima, dato che – quando il pubblico col televoto l’ha affossata – ha prima fatto il dito medio in favore di telecamera e poi, come dimostra un video successivo, ha lasciato il main stage prima della proclamazione della vincitrice.

Un atteggiamento tutt’altro che sportivo che è possibile inquadrare meglio rileggendo una sua vecchia intervista rilasciata a iMusicFun in occasione del Turquoise Carpet alla vigilia di Eurovision Song Contest.

Ti preoccupa essere tra i primi tre secondo i bookmakers?“, le ha chiesto l’intervistatore. “È difficile, cerco di non prestare attenzione a cose del genere” – ha risposto La Zarra – “Però è confortante, ora so che il pubblico mi supporta e sento di non essere sola” […] “Il messaggio è legato a un concetto di autostima e di potere decisionale sulla propria vita. Non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo il potere di salvare noi stessi. L’ho composto in Marocco e anche per questo motivo ci sono così affezionata“.

TAGS