Ex naufraga contro Ilary Blasi: “Alla conduzione sarei più brava di lei”, ecco chi

byRedazione

Pubblicato il

Ex naufraga contro Ilary Blasi: “Alla conduzione sarei più brava di lei”, ecco chi

Un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è scagliata contro Ilary Blasi: andiamo a scoprire di chi si tratta e cos’ha rivelato!

Ex naufraga contro Ilary Blasi: “Alla conduzione sarei più brava di lei”, ecco chi

Stiamo parlando di Antonella Elia che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla conduttrice al Corriere della Sera, come si legge su Biccy:

“Proprio Antonella Elia – che a L’Isola dei Famosiha partecipato due volte – in una recente intervista per il Corriere della Sera ha dichiarato che le piacerebbe lavorare di nuovo per il reality, ma questa volta vivendolo da un’altra prospettiva.

“L’Isola dei Famosi? C’è passione, divertimento. La farei tutta la vita. Cosa fai di professione? L’Isola dei Famosi. Io adoro stare nella natura selvaggia. E poi io sono nata per condurre quel reality, sarei la regina. Quando la guardo in tv mi chiedo: ma perché non la conduco io? Se sarei più brava di Ilary Blasi? Beh certo, non c’è il minimo dubbio. Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara”.

Celebre protagonista della tele-rissa con Aida Yespica avvenuta durante la seconda edizione, le due hanno ufficialmente fatto pace quando insieme hanno partecipato anche all’edizione All Stars condotta da Nicola Savino. Quell’anno nel cast c’erano anche i coniugi Russo-Turchi, il Divino Otelma, Valeria Marini, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Guendalina Tavassi e Flavia Vento. Edizione irripetibile”.

 

TAGS