Donnamaria, lo sfogo contro Antonella che spiazza: “La denuncio”

byRedazione

Pubblicato il

Donnamaria, lo sfogo contro Antonella che spiazza: “La denuncio”

Momenti di crisi al GF VIP per la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria!

Donnamaria, lo sfogo contro Antonella che spiazza: “La denuncio”

Il vippone nelle ultime ore ha avuto uno sfogo choc contro la ragazza, come riporta Biccy:

“L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare.

E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango‘. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso.

Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Guarda Dani che singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima. Scusatemi per questo sfogo. Però io non voglio avere a che fare con una donna così.Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.