Crisi tra Belen e Stefano De Martino? Arriva una segnalazione: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Crisi tra Belen e Stefano De Martino? Arriva una segnalazione: ecco cos’è successo

Nelle ultime settimane si sta parlando molto di una presunta nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma cosa c’è di vero? Andiamo a scoprire cos’è successo!

Crisi tra Belen e Stefano De Martino? Arriva una segnalazione: ecco cos’è successo

È arrivata una segnalazione direttamente dall’aeroporto, ecco cosa si legge su Novella2000:

“Quasi ogni giorno arrivano segnalazioni secondo le quali Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi. La più recente riguarda una foto che ha postato su Instagram la conduttrice. All’interno dell’immagine si vedeva un libro che stava leggendo, il cui titolo era “Gli amori difficili. Ovviamente la mente dei fan è subito andata a pensare al peggio.

A quanto pare, però, tutto tra loro due va a gonfie vele. A rivelarlo una follower di Deianira Marzanoche lavora in aeroporto. Questa persona avrebbe sentito il ballerino palare al telefono con la compagna:

“Oggi in aeroporto a Linate, Stefano ha chiamato Belen e le ha detto ‘Ciao amore, sto per imbarcarmi”.

Questo dovrebbe mettere un punto alla questione. Di recente, inoltre, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno anche rilasciato un’intervista nella quale hanno raccontato del loro amore ritrovato e di come affrontano le difficoltà insieme. A rivelarlo è tato proprio Stefano:

“Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre. Avermi accanto non è sempre facile. È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci. Sono meglio come ex che come compagno. […]

un uomo in costante cambiamento. Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa. Ho avuto un periodo in cui non mi riconoscevo nemmeno dopo il successo. A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: Sei un pirla”.