Cosmary e Alex Wyse, è ritorno di fiamma? Il gesto inaspettato

byadmin

Pubblicato il

alex wyse comsary

Cosmary e Alex Wyse, è ritorno di fiamma? Il gesto inaspettato

Cosmary Fasanelli ed Alex Wyse sono stati una coppia all’interno della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Successivamente le loro strade si sono divise e la ragazza ha iniziato una relazione con Nunzio Stancampiano, ex ballerino di quella stessa edizione.

A distanza di tempo, peró, entrambi hanno fatto un gesto verso l’altro: andiamo a scoprire cos’è successo.

Cosmary  e Alex Wyse, è ritorno di fiamma? Il gesto inaspettato

La ragazza ha usato come audio su Tiktok il nuovo singolo di Alex “La mia canzone per te”, aggiungendo “In fissa!”. Arrivata anche la risposta del cantante: “Abbi cura di te”.

Ritorno di fiamma tra i due ex del talent show?

Le parole di Nunzio con Fabrizio Corona

“Abbiamo registrato la puntata e per adesso vi faccio un riassunto che sarà l’anteprima. Raccontiamo quello che è accaduto tra Cosmary, Alex e Nunzio. – ha dichiarato Fabrizio – Lui è venuto qui per svelare quello che è successo e che non sapete. Infatti ci ha dato una notizia. Nunzio infatti ha conosciuto Cosmary ad Amici, quando però lei stava con Alex. Tutto tra loro due è nato fuori dal programma, mentre però Alex era ancora nella scuola di Amici di Maria. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti”.

“Buonasera a tutte, vi voglio dire di ascoltarmi. – ha detto Nunzio lo scorso settembre – on insultate nessuno, se insultano lasciate pure fare, rimaniamo nell’educazione che ci ha sempre contraddistinto senza cadere nelle provocazioni. Per quanto riguarda tutta questa vicenda alla fine della fiera ci saranno le prove schiaccianti sia per me che per Alex, che non c’entra niente ma è stato chiamato in causa per fare un collegamento al tutto. Fate mettere ancora più like, che appena escono le prove, si vede chi è vero e chi è falso. Prendete la vita con filosofia. Baci, vi voglio bene”, come si legge su Biccy.

 

 

TAGS