Cecilia Rodriguez, confessioni hot su Ignazio Moser

byRedazione

Pubblicato il

Cecilia Rodriguez, confessioni hot su Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez si è lasciata andare e ha fatto delle rivelazioni piccanti su Ignazio Moser: andiamo a scoprire cos’ha detto!

Cecilia Rodriguez, confessioni hot su Ignazio Moser

Le confessioni piccanti della Rodriguez, ecco cosa si legge su Novella2000:

“Di recente Cecilia Rodriguez si è resa protagonista di una gaffe a luci rosse sul suo profilo Instagram. Come riporta anche il sito de Il Fatto Quotidiano, infatti, una frase da lei pronunciata ha lasciato sbalorditi i suoi follower. Sicuramente stanca a causa del lavoro e della vita privata ha affermato: “Vado a riposarmi, vado a fare un pisellino”. Si tratta ovviamente di un lapsus. Voleva dire un’altra cosa, come poi ha spiegato in seguito: “Volevo dire pisolino!”. Non ha però mancato l’occasione per fare una rivelazione: “Quell’altro l’ho già fatto stamattina”.

Da tutto questo i fan della coppia possono stare tranquilli. La crisi tra loro, se effettivamente c’è mai stata, è stata superata e ora sono di nuovo più uniti che mai. Di quanto si rumoreggiava sul suo rapporto con Ignazio ne aveva già parlato lei stessa poco tempo fa:

“Oggi a Milano c’è il sole e io sono contenta. Quindi quando volete sapere sapere il mio stato d’animo, aprite la finestra e uscite fuori. Capite se c’è il sole. Se non c’è forse è per questo che io non sono molto sorridente. Dico, la vita magari fosse tutti i giorni così. Bisogna lavorare. Ma anche se si lavora su questa cosa qui, ci sta avere una giornata no. Concedetevela anche voi”.