Caos ad Amici 22 tra Raimondo, Mattia e la Celentano: le anticipazioni
Caos ad Amici 22 tra Raimondo, Mattia e la Celentano: le anticipazioni
Il maestro Todaro non si aspettava che Mattia chiedesse consigli alla maestra Celentano senza averne prima parlato con lui… #Amici22 pic.twitter.com/w6DXuRMQWq
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 19, 2023
Ecco cosa si legge su Biccy:
Nei giorni scorsi Mattia Zenzola ha chiesto ad Alessandra Celentano di poter fare una lezione con lei. La prof ha acconsentito e ha dato diversi consigli al ragazzo: provare a ballare scalzo, togliere anelli e collane, non indossare pantaloni larghi e non guardarsi allo specchio durante le prove. Raimondo Todaro ha scoperto dell’incontro tra la collega e il suo allievo e non l’ha presa bene.
“Il pensiero di parlarne con me ti è balenato? Nulla contro che tu vada da lei, però hai pensato di chiedermelo? Ogni insegnante ti può dare qualcosa, non discuto questo. Perché non ne hai parlato con me? Secondo te è normale che io debba scoprirlo dalla televisione? Sono uno spettatore io? Secondo me è una mancanza di rispetto. Tu che hai un maestro dovresti parlarne prima. Ho fatto per te tante cose. L’anno scorso abbiamo lavorato e al posto mio altri ti avrebbero mandato via a calci. Il pensiero di parlarne con me ti doveva venire. Io e Umberto potevamo aiutarti in quel lavoro che ha fatto lei. Tu sei molto bravo a parole. Poi però con i fatti fai questo”.
Il caso di Mattia e della Celentano è stato affrontato anche durante la registrazione della puntata di ieri di Amici. Sembra anche che Rudy Zerbi abbia lanciato una shade a Raimondo: “Ti rode che un tuo alunno vada da lei?“.
“Durante la registrazione c’è stata una discussione lunga sulla questione scarpe per il compito assegnato a Mattia. La Celentano, infatti, aveva dato un nuovo compito al ballerino e desiderava si esibisse scalzo. Todaro, visto quanto successo settimana scorsa, non voleva che si esibisse così. – si legge su Superguida Tv – Mattia alla fine non ha fatto il compito assegnato.
Zerbi ha lanciato una frecciatina al collega dicendo che Todaro rosica perché Mattia chiede alla Celentano i consigli.
Un fondo di verità c’è. Todaro è arrabbiato con Mattia per non aver parlato con lui prima di andare dalla Celentano e arrabbiato con la Celentano che continua a dare compiti ai suoi allievi volendo prendere il suo posto”.