Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il primo bacio per una tronista

byRedazione

Pubblicato il

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il primo bacio per una tronista

La nuova stagione di Uomini e Donne sta già appassionando i milioni di telespettatori che sono affezionati da anni al dating show di Maria De Filippi. Protagonisti di quest’anno: Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua; quest’ultima è tornata per un confronto con Davide Donadei e Chiara Rabbi. Il triangolo è iniziato quando Roberta e Davide sono stati beccati insieme a cena (clicca qui per le paparazzate e i dettagli). La Rabbi subito dopo il confronto ha avuto uno sfogo sui social (clicca qui per tutti i dettagli).

Nella giornata di oggi è avvenuta una nuova registrazione, nuovi risvolti e un colpo di scena per quanto riguarda il trono classico! Andiamo a scoprire i dettagli!

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il primo bacio per una tronista

Le anticipazioni ufficiali sono state riportate dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, ecco cosa si legge:

“ANTICIPAZIONI TRONO OVER 

Trono over incentrato molto su Roberta e Alessandro che discutono al centro studio su Ida, Roberta pensa che Alessandro pensi ancora ad Ida e alla fine lui ammette di esserne innamorato. 

Ida dice no ma alla fine decidono di uscire in esterna insieme (Ida e Alessandro).

Gemma continua la conoscenza approfondita con Roberto, il cavaliere sta conoscendo anche Silvia. 

Riccardo non era presente alla registrazione.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio e i due si sono baciati. Non si è parlato di Federico N. e Federico D. Non sono neanche entrati. 

Federica è entrata ma non si è parlato di lei. Domani si registra di nuovo”.

Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione secondo la quale Matteo Ranieri sarebbe tornato a Uomini e Donne per corteggiare Federica Aversano, il blog ha smentito la news: “Ah per tutti quelli che mi hanno girato la storia di Matteo Ranieri a Roma, vi confermo non era alla registrazione”.