Mattia Zenzola, scontro con la costumista di Amici 22 (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22,mattia zenzola

Mattia Zenzola, scontro con la costumista di Amici 22

Durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi 22 la professoressa di ballo Alessandra Celentano ha richiesto un provvedimento disciplinare per Mattia Zenzola. La prof non ha gradito il fatto che l’allievo si sia rifiutato di indossare un pantalone durante una coreografia.

Zenzola si è giustificato svelando di aver avuto un’incomprensione con la costumista, le sue parole riportate da Novella 2000:

“Io non volevo che accadesse questo. Io volevo parlare con Lei. Non mi è stato detto ‘la maestra ha detto no alla proposta’. Ho detto a Giulia se poteva scriverle, ma non mi è stato detto che Lei non aveva accettato la richiesta di usare il mio pantalone. Magari non siamo stati chiari abbastanza. Io sapevo che avrei dovuto metterlo, ma ho chiesto di domandare a Lei se avessi potuto usare il mio pantalone. Non è stata chiara la sua risposta alla mia proposta”.

Mattia Zenzola, scontro con la costumista di Amici 22 che lo sbugiarda

La Celentano, dunque, ha chiamato proprio la costumista che è intervenuta e ha sbugiardato Mattia:

“Non è vero. Gliel’ho detto sia in prova costume che in prova spazi, gliel’ho fatto dire dalla redazione più di una volta. Me l’ha detto anche lui stesso che non l’avrebbe voluto mettere, ma io gli ho detto più di una volta che questa era la richiesta specifica e che noi ne avevamo parlato e che era obbligato a metterlo. La verità è che mi hai detto che ti saresti preso tu la responsabilità di questa cosa. Ti ho detto più di una volta che te lo dovevi mettere. Non puoi dire che noi non te lo abbiamo detto perché stai mettendo in dubbio il mio lavoro e di tutto il team che c’è dietro. Questa cosa non va bene. Non puoi dire che non ti è stato detto. Io sono stata chiarissima sempre e mi sono ripetuta anche”.